A proposito di FlixBus
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 100.000 collegamenti al giorno verso 1.000 destinazioni in 20 Paesi.
Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Berlino, Monaco di Baviera, Milano, Parigi e Zagabria, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.
Destinazioni
Con FlixBus le città italiane sono più vicine, grazie ai collegamenti offerti ogni giorno. Ecco alcune delle 120 città raggiunte da FlixBus, il cui numero è destinato a crescere: Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Pescara, Potenza, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.
Ma anche l’Europa è più vicina: FlixBus infatti offre collegamenti quotidiani diretti e indiretti con oltre 100 città europee, e la possibilità di effettuare viaggi andata e ritorno anche in giornata. Solo per citare qualche esempio, è possibile raggiungere quotidianamente Monaco di Baviera, Parigi e Vienna dalle principali città italiane con tariffe vantaggiose e tariffe standard inferiori a 35 euro. Per conoscere tutte le destinazioni, visita il sito www.flixbus.it.
*Se volete potete inserire un focus sulla vostra tratta specifica
Accessibilità
Punto di partenza di tutti gli autobus FlixBus sono le autostazioni cittadine, situate nel cuore della città o servite da collegamenti efficaci che permettono di raggiungere tutti i principali luoghi d’interesse o di proseguire il viaggio verso altre destinazioni.
Per conoscere tutte le fermate, consulta
www.flixbus.it/orari-fermate-autobus
I canali di vendita
I nostri biglietti possono essere acquistati:
· Sul sito internet www.flixbus.it
· Attraverso la Flixbus App gratuita
· Presso le agenzie di viaggio convenzionate, consultabili qui
· Direttamente a bordo dell’autobus
FLIXBUS IN CIFRE…
60 milioni i passeggeri che hanno viaggiato con FlixBus in Europa dall’ingresso sul mercato
2.500.000+ i passeggeri trasportati ad oggi in Italia da FlixBus
100.000+ i collegamenti quotidiani di FlixBus in Europa
5.000+ i posti di lavoro creati in Europa grazie a FlixBus
1.000+ gli attuali dipendenti di FlixBus in Europa
1.000 le città raggiunte quotidianamente da FlixBus
250+ i partner attuali in Europa
120 le città italiane già collegate
20 Paesi collegati